Come chiedere un rimborso
Soggetto alla politica di reso, un prodotto può essere restituito, indipendentemente dal motivo, entro 14 giorni consecutivi dalla consegna dell’ordine. Per restituire un articolo, seguite le semplici fasi descritte qui di seguito:
Vi rimborseremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da parte vostra.
Vogliate notare che le spese di restituzione del/dei prodotto(i) al nostro magazzino, mediante corriere o servizio postale, sono esclusivamente a carico del cliente.
Se avete delle domande o se vi occorre aiuto per il rimborso non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti.
Procederemo al rimborso utilizzando la stessa modalità di pagamento che avete utilizzato per la transazione iniziale, salvo diverso accordo esplicito; in ogni caso non vi sarà addebitato alcun costo supplementare generato dal rimborso.
Procederemo tempestivamente al rimborso entro e non oltre:
Riceverete un messaggio e-mail che conferma che il rimborso è stato effettuato con successo e che indica l’importo complessivo rimborsato.
Avete il diritto di restituire i prodotti entro 14 giorni dalla consegna, senza dover fornire alcuna motivazione.
Prima di chiedere la restituzione di un prodotto, controllate che i prodotti corrispondano alle condizioni seguenti, conformemente alle nostre condizioni di vendita:
Per richiedere la restituzione del prodotto dovete contattare il nostro Servizio Clienti.
Ricordiamo che le spese di spedizione del/dei prodotto(i) restituito/i al nostro magazzino, tramite corriere o servizio postale, sono esclusivamente a carico del cliente.